Furgone Coibentato

Il mondo dei furgoni coibentati racchiude soluzioni tecnologiche associate a soluzioni economiche vantaggiose, ma senza perdere di vista la qualità del prodotto.

Il mondo dei furgoni coibentati racchiude soluzioni tecnologiche associate a soluzioni economiche vantaggiose, ma senza perdere di vista la qualità del prodotto.

I vantaggi delle coibentazioni Bieffe sono la maggior cubatura del vano di carico e la robustezza della pannellatura.

Le coibentazioni Bieffe sono realizzate mediante pannelli stampati con la tecnologia del sottovuoto e presentano una struttura sandwich in vetroresina e polistirene estruso, con spessore totale di 72 mm circa, senza andare a modificare la struttura originale del veicolo. La sagomatura avviene tramite un CNC a controllo numerico che garantisce la massima precisione e qualità in tutti i sui pannelli.

Per il pavimento dei nostri furgoni coibentati si può scegliere il colore grigio anche antiscivolo.

In base al tipo di rivestimento, i pannelli possono essere rinforzati per il trasporto di carni appese, pesce, latte e derivati con apposite scaffalatura, ortofrutta, pasticceria con doppio piano di carico, catering, medicinali, fiori e piante.


Di Serie

Nelle aperture vengono installati delle protezioni in acciaio inox.

Il tutto è conforme alle prescrizioni ed ai regolamenti sanitari e sono tutti certificati ATP. E’ disponibile anche omologazione IR -20°C.

Il mondo dei coibentati è disponibile su tutti i modelli di furgoni delle migliori case costruttrici quali: Fiat, Peugeot, Citroen, Iveco, Renault, Mercedes, Nissan, Opel e Volkswagen.


Richiedi un Preventivo


Optionals

Rinforzo per trasporto carni appese

Guidovie in lega leggera con curve per recupero ganci

Tubo corrimano

Scaffalature

Nicchia sul tetto per alloggiamento gruppo frigorifero

Paratia Divisoria Fissa e Amovibile

Zoccolo sulle aperture per contenimento liquidi (trasporto pesce)

Vaschetta recupero liquami

Doppie porte per trasporto -20°C

Luci interne a led

Presa frigorifero esterna